Corso specializzazione Software di grafica per la moda.

CORSO DI SPECIALIZZAZIONE SOFTWARE DI GRAFICA PER LA MODA

Il corso di specializzazione in Software di Grafica per la Moda approfondisce le funzioni base e le applicazioni pratiche di Photoshop e Illustrator, programmi che consentono di progettare i capi in digitale, realizzare pattern, comporre figurini, simulare tessuti e creare i moodboard delle collezioni.

Estratto del programma

  • Selezioni e strumenti
  • Modificare le immagini - Fotoritocco
  • Inserire testi - Rotazioni -Trasformazioni - Colorazioni
  • Realizzazione pattern - Inserimento tessuti - Lavorazione
  • Moodboard

Opportunità di carriera

Con le competenze fornite dal corso di specializzazione in Software di Grafica per la Moda potrai lavorare all’interno di aziende di abbigliamento, uffici stile e studi di fashion design.

Struttura del corso

Il corso di Software di Grafica per la Moda comprende lezioni in aula e online (in live streaming) e laboratori pratici nella sede di Treviso.
L’attività di laboratorio è centrale, perché ti permette di applicare le conoscenze acquisite nella parte teorica del corso e di simulare l’ambiente di lavoro attraverso esercitazioni guidate dai docenti degli Istituti Callegari.

Le iscrizioni sono aperte!

Compila il form per avere informazioni dettagliate, gratuite e senza impegno sul corso di specializzazione Software di Grafica per la Moda degli Istituti Callegari.